[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promo] Ridimensionamento distributori progetto cd

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jan 2008 17:43:19 +0100

Per il progetto CD, ci potrebbe essere più richiesta se ci fosse più
pubblicità! Io personalmente lo scrivo (1 sola volta!) in tutti i blog
che parlano a vario titolo di Ubuntu, però vedo che abbiamo ancora
molta poca visibilità...

Sto pensando di inviare scrivere anche a blog che non parlano
specificatamente di tecnologia, per esemio "Italians" di Beppe
Severgnini

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

che in passato ha inserito qualche lettera su Linux. Che ne dite??

Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955