[ubuntu-it-promozione] proposta belportal

  • From: belportal <belportal@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Apr 2008 00:59:16 +0200

innanzitutto un saluto a tutti
sono un nuovo iscritto e vedrò prossimamente di capirci e documentarmi di più, nel frattempo vorrei fare una piccola proposta; ho aperto un negozio dove assemblo e vendo computers e vorrei sapere come poter ottenere materiale pubblicitario e qualche cd d'installazione un più da poter fornire ai miei clienti anche e sopratutto su macchine nuove al posto di quella schifezza in vista......
grazie anticipato a tutti.