[ubuntu-it-promozione] Re: promozione di festa

  • From: "alberto tomaduz" <alberto.tomaduz@xxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Dec 2007 19:46:25 +0100

Cari voi,

Nella giornata di oggi ho sperimentato una cosa molto simpatica, che
potrebbe tornare utile per le prossime festivita'.
Recandomi in un negozio di aste fallimentari, ho acquistato 250 coccarde
adesive al prezzo di 5 euro, e pian piano mi son messo ad attaccarle sui
cd di Ubuntu.
Questa sera per il corso ne ho distribuiti molti, e la gente sembrava
interessata... potremmo anche noi sfruttare le "subdole" feste natalizie
per promuovere ubuntu?

RISPONDO
La tua è una buonissima idea per far conoscere alla gente il sistema operativo linux. La gente non conosce linux a causa delle politiche commercili della Microsoft che obbligano l'utente a comprare un pc con preinstallato windows....

Continua così......

Cordiali saluti