[ubuntu-it-promozione] Re: programma Ubuntu-It Meeting

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 18:52:10 +0200

Diciamo che mi fido poco dei modelli probabilistici che da quanto ho capito
danno al 20% la fattiblità del linux day e anche del ubuntu metting

C'è un buon 80% di possiblità che non se ne faccia niente, a questo punto
sarebbe buono trovare altre strade
anche se manca un mese esatto oggi...

--
Iacopo Masi