[ubuntu-it-promozione] Re: programma Ubuntu-It Meeting

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 17:49:34 +0200

Alle lunedì 15 ottobre 2007, Milo Casagrande ha scritto:

> Purtroppo sto aspettando anche io notizie... se Paolo ha novità
> sicuramente le indicherà qui...

Salve a tutti.

Dall'università ancora nulla, tutti dicono "non dovrebbero esserci problemi"
ma quel condizionale è drammatico. Purtroppo rispetto agli anni precedenti è
cambiato il preside e questo è molto più difficile da beccare.

Siccome manca ancora un pò preferisco rinunciare valutando una zona diversa e
fare comunque l'evento che insistere ancora su Siena e finire per non farlo o
rimandarlo ancora. Però ditemi voi che ne pensate.

Personalmente sono costernato, tenete presente che siamo nella stessa
situazione per il Linuxday e lì mancano 2 settimane soltanto. :\

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it