[ubuntu-it-promozione] Re: programma Ubuntu-It Meeting

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Sep 2007 17:33:31 +0200

Il giorno sab, 22/09/2007 alle 15.16 +0200, Marco D'Amico ha scritto:
> Ciao ragazzi.

Ciao!

> Messa da parte l'idea del "flash-meeting", mi sono concentrato
> unicamente su l'Ubuntu-It Meeting.
> Ho dato un'occhiata al wiki dell'evento [1] e ho visto che il programma
> non è ancora completo (o forse sì?).

Più che incompleto è solo un abbozzo... non è mai stato affrontato
direttamente, visto anche lo slittamento dell'incontro.

> Chi si sta occupando dell'organizzazione del meeting?

Della parte "logistica" sul posto se ne dovrebbe occupare Paolo
Sammicheli (fa parte del Gruppo promozione ed è il contatto a Siena
oltre che dello SLUG) (ultimamente ha impegni di lavoro, ma legge la
mailing list). In caso risponderà lui per questo...

> Chi redigerà un
> programma esaustivo?

Siamo qui apposta...

> Io posso dare il mio contributo soprattutto per quanto concerne il
> programma.

Ed è ben accetto... :)

> Approfitto di questa e-Mail anche per fare un'altra domanda. Quando si
> terrà la prossima riunione (IRC) del Gruppo?

Non è stata fissata, per il momento non ce n'è un grosso bisogno.

Parlare del programma del meeting via IRC sarebbe un po' confusionario,
meglio attraverso la mailing list, per lo meno abbiamo le discussioni
messe in ordine.

Nel caso più avanti ci serva un incontro vedremo di trovare il giorno,
comunque per brevi discussioni c'è sempre il canale IRC
#ubuntu-it-promo.

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>