[ubuntu-it-promozione] Re: progetto ubuntu scuole

  • From: Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Jul 2009 19:19:17 +0200

Il giorno 03 Luglio 2009 16.00, Lorenzo
Pompili<lorenzo.pompili@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao,
> no io sono studente di ingegneria meccanica all'università di tor vergata.
> Personalmente ritengo (giudizio non soggettivo) che la maggior parte dei
> docenti nelle scuole e nelle università pur di non perdere 37 secondi al
> giorno in più per lavorare si leghino con cime da nave da crociera ai
> server/pc windows che tengono nelle aule o a casa. Non sarebbe interessante
> organizzare gruppi di presentazione delle varie potenzialità del sistema nei
> campi didattici e aziendali? Questo è un inizio ovviamente

Ciao, c'è anche il sottoscritto!

Intervengo solo ora perché queste ultime settimane sono stato
parecchio incasinato al lavoro, ma da domani sono in ferie e
riprenderò "in mano" i miei contributi alla Comunità.

Come dicevano Paolo e Alexjan,  stiamo facendo delle "sperimentazioni"
con modi e tempi diversi.

Se hai delle idee da proporre, scrivi pure qui in ML!

Ciao, Dario

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione