[ubuntu-it-promozione] Re: progetto ubuntu scuole

  • From: Lorenzo Pompili <lorenzo.pompili@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Jul 2009 16:00:14 +0200

Ciao,
no io sono studente di ingegneria meccanica all'università di tor vergata.
Personalmente ritengo (giudizio non soggettivo) che la maggior parte dei
docenti nelle scuole e nelle università pur di non perdere 37 secondi al
giorno in più per lavorare si leghino con cime da nave da crociera ai
server/pc windows che tengono nelle aule o a casa. Non sarebbe interessante
organizzare gruppi di presentazione delle varie potenzialità del sistema nei
campi didattici e aziendali? Questo è un inizio ovviamente