[ubuntu-it-promozione] Re: partecipazione lug partnership

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2008 15:49:24 +0200

Alle lunedì 14 aprile 2008, Max ha scritto:
<SNIP>
> per partire comunque mi piacerebbe anche organizzare un install party
> per il lancio di hardy, inizierò comunque a proporre l'iniziativa al flug...
>

> attendo fiducioso notizie :)

Ciao Max,

avevo iniziato io a scrivere le specifiche della partnership con i Lug.
L'attività non è ancora partita, ci sarebbe da finire di svilupparla nel
wiki, discurne un pò insieme e poi iniziare a contattare i vari Lug. La
pagina wiki relativa è questa:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership

Se ti va di dare una mano sarebbe ben gradita. Comunque un Lug ben avviato
come il Flug non penso abbia problemi ad organizzare un install party. C'e'
un volantino adatto per l'occasione:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale

Nella sezione "Poster" trovi il Poster per il lancio di Hardy modificabile con
InkScape.

Ci sentiamo
--
Paolo Sammicheli