[ubuntu-it-promozione] Re: Volantino parte seconda...Nuova prova

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Dec 2007 21:02:59 +0100

Ho seguito i vostri preziosi consigli ed ecco il risultato:
http://img292.imageshack.us/img292/6671/immagineox8.png

attendo suggerimenti aggiuntivi ;)

ciao e buone feste!

Il giorno mer, 26/12/2007 alle 14.18 +0100, Iacopo Masi ha scritto:
> anche a me sembra molto molto ben fatto!
> complimenti!

 Sponsor:
 Ricapil Capelli: Stop alla caduta, Via alla ricrescita, Garantito!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7110&d=26-12