[ubuntu-it-promozione] Volantino Ubuntu... con Photoshop

  • From: "Alessandro Tavano" <alessandro.tavano@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 12:05:10 +0200

Avevo intenzione di dare una mano per il volantino, visto che ho fatto
grafica per qualche hanno, quindi ho scaricato quello esistente che,
giustamente, è in formato .svg.
Ora, dato che non ho ancora acquistato una certa familiarità con GIMP avendo
usato da sempre PS, mi chiedevo se ne potevo realizzare uno, o se magari è
"eticamente scorretto" ricorrere ad un programma non libero per la
realizzazione di un mezzo pubblicitario per un software che è invece libero.