[ubuntu-it-promozione] Re: Vendita CD su ebay

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 May 2007 10:53:03 +0200

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Secondo me il progetto dovrebbe avere un taglio più generalizzato. Ovvero, tu
> hai tagliato il progetto per la vendita di CD su Ebay, con ipotesi di sistema
> multiplo di pagamento.
>
> Invece, i canali con cui si possono ordinare i CD potrebbero essere: Ebay con
> i suoi pagamenti, email dal sito con spedizione e pagamento multiplo
> (francobolli, ricarica postepay, paypal), email con consegna a mano e
> rimborso supporto.
>
> Quindi spersonalizzerei il progetto dal canale Ebay considerandolo appunto un
> [...]
Sono perfettamente daccordo: in fin dei conti uno dei vantaggi di Linux
(e di Ubuntu in particolare) è quello di avvicinare l'utente al sistema
operativo e a chi lo sviluppa e supporta, non di creare una barriera tra
utente e sviluppatore o tra utente e comunità (anzi!!!).

Dirò di più, se l'idea magnifica di creare una rete di "supporters" ai
quali ordinare per scambio a mano và in porto, mi prenoto come
potenziale supporter per la zona di Bari ;)

Votate, votate....