[ubuntu-it-promozione] Re: Un logo per Dietro le 5

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Mar 2008 17:28:53 +0100

Grande inziativa, Sbaush!

Mitico....senti secondo me sarebbe ganzo fare come hai fatto te il
logo molto bene,
ma solo aggiungendo 2 tendine rosse tipo sipario (dietro le quinte)
che mostra la scritta ;) [1]

Per quanto riguarda la scritta la 1 e la 3 mi piacciono anche se la 3
decade un po in accessiblità forse....

ce la fai a farlo con GIMP o vuoi un free digital artisti serio? :P

[1] una cosa del genere ma molto migliore
http://www.teatroemusicailmiglio.it/Varie/sipario.jpg

--
Iacopo Masi
www.iacopomasi.net