[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it meeting

  • From: maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 11:24:12 +0200

Magari qualcosa di epico del tipo: "Ubuntu: l'adunanza" -
"UbuntuAdunanza", oppure l' "UbuntuRaduno" o Incontro o per mantenere la
traduzione fedele magari una "GiornataUbuntu".

Se proprio non si riesce e vogliamo lasciarlo in inglese UbuntuDay non è
un po banale? UbuntuSummit , UbuntuConvention ...

Boh :D

--

Mara Sorella
maruscia@xxxxxxxxxxx ~ maruscia@xxxxxxxxxxx