[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it meeting

  • From: "Alessandro Tavano" <alessandro.tavano@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 11:51:52 +0200

Mi intrometto nella discussione... visto che è una giornata aperta a tutti,
perchè non facciamo a meno anche del nome Ubuntu? Tanto chi parteciterà
perchè conosce Ubuntu e Linux saprà di cosa tratta l'evento perchè ne è a
conoscenza, chi invece non conosce l'evento penso sarà più attratto da uno
"slogan" più che da un freddo nome come "UbuntuDay" et simili.