[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 09:45:56 +0100

2009/1/28 Leo Iannacone <leo.iannacone@xxxxxxxxx>:
> No, non so, posso fare qualche domanda e scoprirlo, ma tanto ormai
> serve a poco, oggi in ML internazionale è magicamente comparso questo
> messaggio[1].
>
> Sembra interessante fin'ora l'unica risposta[2].
>
> Che si fa ora?
>

> [1] - https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-art/2009-January/008653.html
>
> [2] - https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-art/2009-January/008660.html

Beh a sto punto direi che conviene che l'autore si faccia avanti su
quella lista e raccolga direttamente li i feedback. Se ha bisogno di
una mano di qualsiasi tipo, con la lingua o dei consigli, siamo qua :)

Se Jaunty uscisse con un artwork prodotto da un Italiano io ne sarei
molto orgoglioso :)

Email: xdatap1(at)siena.linux.it