[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Artwork

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2008 18:00:29 +0100

Il giorno dom, 16/11/2008 alle 17.40 +0100, Nico ha scritto:
> ciao a tutti!
> per impedimenti lavorativi non posso più seguire, a malincuore, questa
> mailing list.
> Prego pertanto i gentilli amministratori di rimuovermi.
> Grazie mille a tutti.
> Spero di riavervi con me al più presto possibile.
> Con affetto,

L'email con cui scrivi non risulta essere iscritta a questa mailing
list, sicuramente ricevi il traffico tramite un'altra mail.

In ogni caso per "rimuoversi" da questa mailing list basta andare qui:

Inserire la propria mail e scegliere "Unsubscribe".

Qui [1] è comunque spiegato tutto.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>