[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: lazzari matteo <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2009 17:39:49 +0200

Il giorno mar, 14/04/2009 alle 15.59 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> E su questo tipo di approccio non siamo d'accordo, mi spiace. Prima si
> coinvolgono le altre realtà poi se ci sono zone veramente scoperte si chiede
> agli utenti finali sul forum.

Ti spiace di cosa Paolo ci mancherebbe, io ho messo giù una mia idea,
credo pero che i punti segnati in precedenza da Dario siano giusti :)
Ora vi chiedo di portare pazienza se alle volte non capisco alcune cose
ad esempio si parla tanto di aiuti esterni situati nella zona, vi
riferite ai LUG?(credo di aver scritto giusto, se avessi sbagliato vi
autorizzo a tirarmi le orecchie) . Ho visto che molti di voi fanno parte
di altri gruppi, o di altre realtà, al di fuori del forum di Ubuntu-it,
io sono "nato" dal forum e mi sto spostando solo ora in realtà
differenti, quindi vi chiedo non date per scontato tutto con me, come
dice Paolo sono ancora "giovane" :P

Ciao e Grazie

Lazzari Matteo
https://launchpad.net/~mlazzari2