[ubuntu-it-promozione] Ubuntu e Libertà

  • From: sdu spank <sduspank@xxxxxxxxx>
  • To: gruppo-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Jan 2009 01:00:45 +0100

Ciao, sono Stefano, ho iniziato ad utilizzare Ubuntu dalla versione 7.10, e
da allora non ho fatto altro che imparare......
La cosa che mi piace di più di Ubuntu è che alla base di tutto c'è un
messaggio di Libertà, forse il bene più prezioso...

Vorrei esservi utile a diffondere questo ideale, nel mio piccolo ho iniziato
a distribuire cd di Ubuntu a tutti i miei amici, alcuni ne sono stati
entusiasti quanto me, altri no, ma d'altronde bisognava pur provare, no?

Il mio progetto è quello di distribuire cd di Ubuntu, Kubuntu, Edbuntu
ecc..ecc. nelle principali università della mia regione: l'Abruzzo
Oltre ai cd vorrei distribuire anche materiale informativo, depliant,
volantini, e vorrei anche allestire degli Stand dove i ragazzi possono
chiedere informazioni e assistenza...

Vorrei fare tutto questo, ma conosco solo poche persone disposte ad
aiutarmi; ho appena iniziato a contattare i Lug locali, ma ho bisogno di
qualcuno che creda in Ubuntu almeno quanto ci credo io, se non di più....

Sarei molto felice di avere il vostro aiuto nel trovare persone nella mia
zona che come me condividono la stessa passione per Ubuntu e la stessa
voglia di cambiare le cose...

Mi piacerebbe avere anche un pò del vostro supporto, non me la cavo male da
solo, però l'unione fa la forza : )

Grazie per aver letto tutto e spero di potervi aiutare il prima possibile

Happy Hack
Stefano