[ubuntu-it-promozione] Ubuntu alla Sapienza - Roma (3)

  • From: Luca de Pasqua <lukadeep@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Apr 2008 21:20:25 +0200

Allora, sul forum ho trovato un'anima pia (che è poi un mio amico) che
insieme a me si farà carico di masterizzare dei cd con ubuntu hardy
appena esce, vorremmo fare inoltre un breve volantino sulla
configurazione di ubuntu successiva all'installazione, installazione
codec e formati propiretari; magari anche una serie di link del forum e
i corrispettivi dei programmi che più usiamo in facoltà, per invogliare
a provare...se avete consigli, suggerimenti, bozze qualsiasi cosa che
pensiate possa essere utile alla stesura di tale volantino-guida, fatemi
sapere, sono attivo e disponibile. Approfitto inoltre per chiedere se si
possono usare i materiali presenti alla pagina del gruppo documentazione
modificandoli per il mio scopo: magari il prodotto finito potrebbe
tornare utile a qualche altro che voglia introdurre Ubuntu nella sua
Università!

ciao

luca

Vuoi diventare il numero 1 della community? Scarica il gadget!
http://votalospaces.spaces.live.com/