[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu Day

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Oct 2007 12:56:17 +0100

Oggi ho ufficializzato la richiesta degli spazi all'Università a Firenze per
fine aprile.
A breve dovrebbero rispondere e l'unica cosa che dovremmo procurare sono 50
firme di studenti, che non sono affatto un problema.
Continuo a tenervi aggiornato sui fatti. Appena abbiamo qualcosa di certo
proporrei di iniziare a riempire la pagina del Wiki... Se vi va bene lo
posso fare io stesso.
Ciao a tutti.
Marco.

--