[ubuntu-it-promozione] Ubuntu Day

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2007 02:31:53 +0200

Qualche News sull'Ubuntu Day

Mi sto informando per la disponibilità dei gruppi di ragazzi che solitamente
organizzano eventi all'interno dell'università. Nei giorni 16 e 17 ho 2
esami dopodichè mi vedrò con loro (ho già i contatti presi, sono tutti molto
dispinibili ed entusiasti della cosa) e mi farò dare i giusti contatti per
capire se dalla Facoltà c'è l'interesse di organizzare un evento del genere.

Secondo me non dovrebbero esserci problemi, dato anche il largo anticipo, ma
sarò più preciso tra pochi giorni...

Intanto vi ho lasciato questo segnale di "non morte"... C'è stato un bel po'
da fare in Ottobre ma un po' di impegno per l'Ubuntu Day è rimasto sempre!!!

Ciao a tutti e a presto con buone nuove!
--
Marco Meoni (Sbaush)