[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu CD versione 5.10 serigrafata

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2008 08:24:22 +0200

A parte le sane risate della richiesta (non sarà molto aderente al
Codice di Condotta, però come si fa?!?!?!)...

Hai provato a capire perchè vuole la versione 5.10?? Magari ne vuole
una "vecchia" perché pensa che consumi meno risorse... Hai provato a
spiegargli che Ubuntu _non_ è come Win, che Ubuntu puoi
tranquillamente installare l'ultima versione senza problemi di
prestazioni e consumo di memoria??

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)