[ubuntu-it-promozione] Re: Twitter e identi.ca

  • From: Marco Meoni - Sbaush <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Dec 2009 16:58:00 +0100

ragazzi ho avuto ancora una richiesta da un amico di poter seguire su
twitter i canali relativi a ubuntu-it...

dato che sarebbe facile mettere su (tipo con friendfeed) qualcosa che posta
in automatico i feed del sito perchè non lo facciamo?

se posso accedere all'account twitter lo posso anche fare io...

--
Marco Meoni - Sbaush
www.marcomeoni.net