[ubuntu-it-promozione] Re: "Testimonianze"

  • From: "giuseppe terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jun 2007 09:20:05 +0200

Il 04/06/07, fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

Trovo la tua idea veramente molto creativa e sono d'accordo, anche se
con qualche modifica. Mi spiego: si potrebbe creare (non so se è
possibile, ma non credo ci voglia molto) una pagina web _a parte_ (non
nel forum) per ospitare un form di domande che spaziano da cose del tipo:

- Età e professione
- Da quanto usi Ubuntu
- Come l'hai scoperta

Si. Io farei uno scritto scomposto in due parti. Nella prima si descrive
sulla base delle risposte ricevute il mercato italiano di ubuntu. In
una seconda parte si protrebbe invece inserire qualche testimonianza di
utenti desktop e, perchè no, anche di soggetti che usano la versione server
o usano ubuntu in azienda.

Ciò sarebbe magari utile nell'ottica del gruppo web e anche per materiale
informativo.

Per quanto riguarda le domande da porre, quelle già citate nella mail
precedente mi sembrano già un buon punto di partenza.

Saluti,

Francesco

ciao
peppe