[ubuntu-it-promozione] Sull'ultima riunione.

  • From: "Giuseppe Terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2007 16:29:58 +0200

Non ho partecipato alla riunione di ieri ma vorrei comunque dire la mia su
ciò che sto leggendo nel log.

Trovo positiva l'idea di creare il canale #ubuntu-it-promozione.

Non mi piace l'idea di creare una board sul forum. La mailing list e il
forum sono degli ottimi strumenti di comunicazione con i loro pro e contro
che tutti conoscono. Non mi piace l'idea di usare entrambi gli strumenti e a
cose fatte preferisco la mailing list (personalmente).
Si può muovere come obiezione che gli utenti del forum sarebbe meno propensi
a partecipare alla vita di questo gruppo se si usa la mailing list. Io dico
che sul forum questo gruppo è già pubblicizzato (le due righe in alto nel
forum che dicono che esiste il gruppo stickers, per dire), dico che il wiki
è esauriente circa le informazioni fornite e quindi, chi vuole, se volesse,
non incontrerebbe difficolta a partecipare e per chi si volesse tenere
aggiornato esistono sempre gli archivi. Per annunciare le novita sul forum
c'è l'apposita sezione che potrebbe essere utilizzata anche da questo
gruppo.

Non ho altre osservazioni per quello che è seguito dopo.

Ciao
peppe84