[ubuntu-it-promozione] Screencast Ubuntu

  • From: dottorscarpa@xxxxxxxx
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Apr 2008 13:52:41 +0200

Salve a tutti,
volevo solo buttare li' un'opinione dicendo che dobbiamo
assolutamente rimediare per il coordinatore del progetto Screencast di
Ubuntu in italiano. Causa impegni (personali credo) Schwitz, coordiantore
del progetto ci ha dovuto lasciare. Sperando che torni al piu'
presto penso che dobbiamo trovare qualcuno che coordini il progetto
specialmente ora che Hardy e' prossimo all'uscita.Io conto molto su
questo progetto, perche' e' il modo piu semplice per il primo
approccio ad ubuntu, tuttavia non mi sento adatto a coordinare un
progetto perche' non l'ho mai fatto prima.Luca

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7655&d=20080403