[ubuntu-it-promozione] Re: Screencast

  • From: Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Jun 2009 01:09:04 +0200

On Monday 29 June 2009 12:46:53 am LucaScarpantonio wrote:
> Grazie al bellissimo lavoro di Flavia sulle tracce audio Alessandro ha
> provato a creare lo screencast finale che trovate a questo link:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=on3IL_1ihIk

Molto bello si. Però avrei alcune note.

Premetto che ciò che sto dicendo non vuole sminuire il lavoro di nessuno ma
solo dichiare una mia personalissima opinione che potrebbe non rispecchiare
l'opinione della maggioranza.

La musica la sento un po' troppo "tambureggiante", in alcuni istanti avrei
voluto spegnerla o comunque ho desiderato qualcosa di più armonioso e
tranquillo.

Sopratutto all'inizio i tamburi coprono il parlato e bisogna fare attenzione
per seguire lo screencast.

Ottima invece la voce di Flavia che mi è piaciuta molto, sia per il tono, sia
per come ha scandito le parole :)

Un upload dell'ogg su videobay.org non dispiacerebbe (utilizza il nuovo tag
<video> dell'HTML 5 per diffondere contenuti multimediali, ovvero stream ogg).

/me hugs every1 :)

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/