[ubuntu-it-promozione] Screencast

  • From: LucaScarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Mar 2009 23:41:43 +0000

Salve a tutti
mi scuso per la lunga assenza dovuta a motivi di lavoro che mi hanno portato via per qualche giorno.

Dato che non ci sono state altre proposte al copione per l'installazione di un programma oltre a quello proposto da Paolo, sono d'accordo con Flavia per passare alla registrazione della traccia audio.

Nicola(nicotano) non mi sono dimenticato del tuo brogliaccio e spero di poter tornare su e lavorarci.

Luca
--
Luca Scarpantonio
School of Chemistry

UBUBTU USER: #25450
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/LucaScarpantonio
IRC:  kagliostro on network irc.freenode.net
OpenPGP keys: 48A2F054
Blog: http://www.ubuntupratico.com

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione