[ubuntu-it-promozione] Riunione Newsletter Italiana

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jan 2009 23:02:49 +0100

Ciao a tutti,

Mercoledì 14 Gennaio p.v. alle ore 21:00 si terrà, nel canale #ubuntu-it-
meeting una riunione della redazione della Newsletter Italiana. Sono
calorosamente invitati a partecipare tutti coloro attualmente in elenco come
contributori (1) e tutti coloro che fossero interessati ad iniziare a
contribuire.

Nella riunione verranno chiariti alcuni aspetti organizzativi sia per la
composizione della redazione, sia per le modalità di scrittura della
newsletter stessa.

Agenda della serata è disponibile alla pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting/2009-01-14

Email: xdatap1(at)siena.linux.it