[ubuntu-it-promozione] Re: Riornanizzazione della Newsletter - Riunione

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jan 2008 17:38:17 +0100

Posso già dire che s'è c'è da amministrare qualcosa per Dietro le
Quinte posso darvi una mano.
Mi pare che c sia da stilare le pagine di wiki via via sulla base del
template, pingare l'uomo dell'intervista in maniera tale che la faccia
(vero luca?) e poi inseririla tramie gruppo web vero?

--
Iacopo Masi