[ubuntu-it-promozione] Re: Richiesta di informazioni

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Dec 2007 13:13:31 +0100

Benvenuto! Come funziona la comunità?? Beh, comincia a leggere!
Qualche link per iniziare:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=contribuire
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Per il codice di condotta, leggi qui:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Il_Codice_di_Condotta

Come avrai capito, documentazione ce n'è in abbondanza, ed è buona
norma (come leggerai nella documentazione!!) cercare le informazioni
che si desiderano nella documentazione prima che inviare messaggi in
ML (la regola ovviamente non vale "per chi è nuovo"!).

Quindi, buona lettura, a presto. Dario Cavedon

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955