[ubuntu-it-promozione] Richiesta cancellazione di due pagine wiki

  • From: Luca Scarpantonio <lucascarpantonio@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Mar 2009 23:54:48 +0000

Ho riorganizzato la pagina wiki del progetto screencast e vorrei chiedere la cancellazione di due pagina wiki. La prima e' quella del copione di installazione di Xchat in quanto ho creato una pagina wiki piu generalizzata chimata installare un programma in synaptic di modo da avere una certa coerenza con la pagina richieste.

Secondo ho creato una pagina per errore che quindi risulta essere doppia. di seguito i link delle pagine da rimuovere.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/Copioni/InstallazioneXchat

[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast/InstallareProgrammaConSynaptic

Grazie

Luca