[ubuntu-it-promozione] R: Re: VenditoriUbuntu

  • From: vincenzozarlenga@xxxxxxxxx
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Mar 2009 08:30:12 +0100

-- msg. originale --
Oggetto: [ubuntu-it-promozione] Re: VenditoriUbuntu
Da: lazzari matteo <mlazzari2@xxxxxxxx>
Data: 17/03/2009 15:53

Il giorno mar, 17/03/2009 alle 15.39 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Bene! Non essere permaloso, è un impegno non da poco mantenere quella lista
> aggiornata. Qua ogni giorno c'è qualcuno che scrive una pagina wiki e poi
> sparisce.
Non volevo rispondere male,scusa se mi sono espresso cosi.Ma ci tengo
veramente, a contribuire nel limite delle mie conoscenze.
> Se intendi allora mantenere aggiornata quella pagina benvenuto a bordo!
>
> Iniziamo a pensare come pubblicizzare l'iniziativa. Intanto direi un articolo
> nel prossimo numero della Newsletter, e ci posso pensare io. Un Post sul
> forum, chi ci può pensare?
Ci penso io , c'è solo da decidere dove ? Al bar?
>  Poi ci sarebbe da definire come ricevere le
> segnalazioni di errori/nuove uscite: Board sul forum?
Io farei iscrivere i commercianti come normali utenti,e dedicherei a
loro una sezione
>  Indirizzo Email?
Posso anche smistare le mail che arrivano e segnare i nominativi  se
qualcuno mi aiuta.

Ciao e scusa ancora

Lazzari Matteo
https://launchpad.net/~mlazzari2