[ubuntu-it-promozione] R: Fwd: SpreadUbuntu (DiffondiUbuntu) sources

  • From: Alessandro <elvis985@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 15:33:12 +0200 (CEST)

Io non so da dove vengono quelli che sono in vetrina...però è da un po che ho
messo in condivisione dei bannerini
nella sezione gruppo promozione del forum.
solo che ancora non mi è stato detto se sono approvabili o meno...
magari
potrebbe essere l'occasione per approvarli o no.

Alessandro Elvios

>Inoltro
per conoscenza. Il progetto Spread Ubuntu ci chiede aiuto.

>Vorrebbero
caricare nel sito gli artwork che sono in Vetrina, e ci chiedono i
>sorgenti
(Peppe, mi rinfreschi la memoria? Da dove venivano quei lavori?)

>Inoltre
vorrebbero qualcuno che aiutasse a tradurre l'interfaccia in Italiano
>(cross-
post con lista traduttori).