[ubuntu-it-promozione] Re: QuiFree richiesta partecipazione ubuntu

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2007 02:12:36 +0200

Bravo Iacopo!
Tra l'altro alcuni talk di oggi mi sono sembrati un po' sottotono rispetto a
quello che mi aspettavo... Un bel talk ben preparato su Ubuntu in queste
occasioni sarebbe sempre ottimale da presentare!
Anche i volantini su ubuntu erano tutti in inglese...
Domani cmq sarà una giornata di talk sicuramente più interessanti e
validi!!! Portiamo in alto il software libero!!

--
Marco Meoni (Sbaush)