[ubuntu-it-promozione] QuiFree richiesta partecipazione ubuntu

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 19:47:44 +0200

Salve,
come accennato da Marco Meoni[1] dal suo blog e come riportato dal gentile
Simone ubuntista Brunozzi[2], a Firenze è in corso in questo weekend
http://QuiFree.it: un suite di seminari
per avvicinare le persone ai concetti di "sapere libero" e quindi copyleft,
opensource linux etc simila.
E' un peccato che non ci sia stato nessu esponente del Marketing di
Ubuntu-it visto che c'erano già i CD di Ubuntu 7.10, portati da qualche LUG
suppongo; non c'è stato però nessun seminario su un introduzione al sistema
e alla versione 7.10 (damn!)
Da buon membro del team promozione, ho parlato con (imho) un' organizzatrice
della iniziativa e mi ha detto che non sarebbero stati problemi se le avessi
telefonato per allestire un talk.
Ormai cmq è tardi e mi sono fatto dare i suoi contatti per la prossima
iniziatia simile visto che lei segue(e usa) molto il software libero. Mi ha
accennato che il prossimo evento si svolgerà a Cagliari.
I dati da me ottenuti per contattarla per la prossima iniziativa sono i
seguenti e qui li metto a disposizione della comunità:

Flavia Marzano
cell. 3485104754
mailto:falvia.marzano@xxxxxxxxx?Subject=QuiFree Ubuntu-it gruppo promozione

Lei mi ha consigliato caldamenti di specificare come soggetto il tag Quifree
in maniera tale da non considerare il messaggio come spazzatura.

PS: all'evento ho partecipato con me Marco Meoni.

[1] http://www.marcomeoni.net/2007/10/24/festival-della-creativita-ci-siamo/
[2] http://ubuntista.wordpress.com/2007/10/24/festival-della-creativita/

--
Iacopo Masi