[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per una giornata dedicata a Linux e all'opensource

  • From: Leolinux <linux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 May 2008 17:40:11 +0200

Beh, il 25/10/2008 c'e' il Linuxday, che fondamentalmente e' proprio
quello che dici tu... ( http://www.linux.it http://www.linuxday.it ) e
si svolge in contemporanea in tutta Italia (l'anno scorso ce ne sono
stati 118). Se non ce n'e' uno nella tua citta' (l'anno scorso ce ne
sono stati 2 a Torino), puoi provare a organizzarlo tu, se no
aggregarti a quello di Torino...