[ubuntu-it-promozione] Re: [Proposta]

  • From: Luca de Pasqua <lukadeep@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2008 14:35:24 +0200

Si, sono a ing inf! Però è normale che non ci conosciamo, ho fatto il
passaggio da telecomunicazioni e sto finendo la triennale (mi han dato
un pò di debiti formativi da recuperare) ;)
Te saresti disposta a darmi una mano? E conosci qualche altro
"ingegnerando" di roma?
ciao!

Luca

Racconta le tue emozioni sul blog!