[ubuntu-it-promozione] Progetto Relatori

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2008 11:51:18 +0100

Ciao a tutti,

per capitalizzare quanto fatto in occasione del Linuxday 2008, abbiamo pensato
di avviare un progetto specifico che si occupi di organizzare e mantenere un
gruppetto di volontari disponibili a fare da relatori a conferenze ed eventi
di software libero. Inutile sottolineare che questo progetto è di vitale
importanza per quello sulla partnership con i Lug.

Responsabile del progetto è direttamente il Consiglio della Comunità.

Trovate dettagliato tutto nella pagina wiki apposita:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori

Email: xdatap1(at)siena.linux.it