[ubuntu-it-promozione] Re: Progetto "CD Ubuntu" sul Web

  • From: Marco Belli <mbelli@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Aug 2007 12:01:34 +0200

salvatore palma ha scritto:
Ciao Dario, grazie per l'aggiunta del progetto nella home page :-)

Per il momento non stiamo ricevendo nessuna richiesta e penso che
incominceremo a "lavorare" con la nuova versione di ottobre.

Comunque siamo sempre in attesa.

ciao

salvatore

Il 01/08/07, Dario Cavedon<dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:
Grazie agli "agganci" con il gruppo Web, è stata pubblicata sul sito
www.ubuntu-it.org la notizia dell'attivazione ufficiale del progetto.

A proposito, come sta andando? Abbiamo già qualche richiesta??

Ciao, Dario

In che consiste la nuova versione di ottobre??

Per fare un po' di promozione del progetto, avevo pensato di utilizzare Ebay (lo so, sto in fissa! :-D ): dato che molte persone cercano i cd di ubuntu su ebay, avevo pensato di creare alcune inserzioni civetta, in cui pubblicizziamo il progetto CD. Il titolo dell'oggetto potrebbe essere: "CERCHI I CD DI UBUNTU? PRENDILI GRATIS!", con il sottotitolo: "tutte le versioni, paghi solo le spese di spedizione". Nella descrizione dell'oggetto andremo a spiegare come funziona la procedura, riprendendo le linee guida del progetto esposte sul wiki. Per "acquistare" il cd, non sarebbe necessario comprare su ebay, ma seguire il link del progetto riportato nella descrizione. in questo modo non faremmo nessuna transazione su ebay, e l'inserzione di vendita rimarebbe esposta per il tempo massimo (10 giorni). Potrei usare il mio account da venditore, oppure crearne uno a nome della comunità. Per i 10-20 cent per aprire l'inserzione, no problem, li metto io senza problemi.

cosa ne pensate?