[ubuntu-it-promozione] Re: Problemi con arrivi messaggi

  • From: Damiano Dal Mas <damianodalmas@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Mar 2009 10:04:46 +0100

>Giò Pirazzini <pirazzini@xxxxxxxxxx> ha scritto:

>cancellate anche me vi prego! uso ubuntu,ma non sono intrippato pesto come
>voi....!

io sto intrippato pesto!!

>Milo Casagrande ha scritto:
>L'unico che potrebbe spiegare è lui, ma pare abbia annullato la sua
>iscrizione dalla mailing list, quindi il problema dovrebbe essere
>risolto.

Speriamo che sia vero perchè così rischiamo di perderci i messaggi importanti..
sembrerebbe quasi che abbia attivato erroneamente una qualche funzione
di forwarding automatico ma non saprei proprio dire quale..
il problema è che mi sa che nemmeno se ne accorge se non guarda la
posta inviata...

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione