[ubuntu-it-promozione] Presentazione della comunità per il Linux Day '09

  • From: Paolo Garbin <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: Lista Ubuntu-it PROMOZIONE <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Sep 2009 10:23:26 +0100

Ciao a tutti,

sto cercando qualche altra persona che si unisca a me per iniziare a
sviluppare un presentazione OpenOffice 'di comunità' da portare ai vari
Linux Day.

Ho già scritto in ML Gruppi e Paolo (xdatap1) mi ha suggerito di
accentrare la discussione sulle nostre attuali attività e fare
promozione a quanto si fa e su i lavori della nostra Comunità Ubuntu-it.

A questo punto si tratta di trovare i temi da inserire e iniziare a
realizzare una presentazione ex-novo, anche utilizzando i temi o gli
sfondi utilizzati per quella presentata l'altr'anno, che verteva sul
nostro sistema operativo.

Prima di iniziare a fare qualcosa da solo, mi sono chiesto se c'è tra
noi qualche altra persona interessata a collaborare alla realizzazione.

Attendo le vostre risposte, considerando anche che manca poco tempo al
LD.

Un saluto,
Paolo

--