[ubuntu-it-promozione] Presentazione + ProgettoCDUbuntu

  • From: Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx>
  • To: Gruppo Promozione <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Jun 2007 17:36:51 +0200

Ciao a tutti!

Sono Andrea Colangelo e mi sono iscritto da poco a questa Mailing List.

Ho scoperto che il Gruppo Promozione sta avviando questo progetto per la distribuzione dei CD di Ubuntu che se non ho capito male ricorda nell'impostazione quello per gli Sticker.

Ho visto anche che siete alla ricerca di distributori, quindi se posso essere utile mi fa piacere partecipare.

Attendo vostre istruzioni su come procedere per partecipare al progetto.

Ciao e grazie!

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Le bugie si dividono in tre grandi gruppi: le piccole, le grandi e le statistiche. (Mark Twain)