[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2008 14:26:10 +0100

Benvenuto Antonello, è sempre un piacere vedere gente nuova che si
iscrive alla lista.

Il 27 ottobre 2008 11.39, Antonello <scrabysys@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Salve ragazzi, mi sono appena iscritto alla vostra Mailing proprio perchè la
> Vostra è quella UFFICIALE a tutti gli effetti.

Questa mailing list a cui ti sei iscritto è quella del Gruppo
Promozione, che si occupara di promuovere (!), pubblicizzare e
diffondere l'uso di Ubuntu. Per altri chiarimenti vedi qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Se se interessato ad altre attività della Comunità Italiana
(Documentazione, Traduzione, Programmazione...) dai un'occhiata a
questa pagina del nostro sito web:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=contribuire

Ciao, Dario

> [...]
> condividere insieme a voi, sempre se sarà possibile, il nostro amore per
> Gnu/linux e poi per Ubuntu.
>
> Utilizzo Ubuntu da un paio di anni e oggi sono, grazie ai repository, in
> continuo aggiornamento con Intrepid Ibex.
> Chiaramente ho anche un Ubuntu eee per il mio piccolo Asus e li utilizzo
> entrambi anche per lavoro. Non dico che vorrei "cambiare il mondo" ma
> sarebbe bello "convertire" i nostri amici alla conoscenza della libertà, e
> condivisione, di Linux a 360 gradi.
>
> Vi ringrazio e vi auguro tanta "felicità" in Ubuntu.

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955