[ubuntu-it-promozione] Re: Mezza Idea

  • From: Saverio Forciniti <nioservice@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Mar 2008 14:58:20 +0100

Ciao Riccardo grazie per info ma ha me servirebbe soltanto la possibilità di
mettere esposto un marchio di club,
Ma mi dici una cosa se io apro un piccolo ufficio e espongo un insegna linux
devo essere per forza associato a qualche associazione
o posso fare tutto questo anche non avento nessuna associazione, posso mettere
esposto il marchio ubuntu, o e protetto da copirait. o essento software libero
si può fare tutto questo se conosci una procedura mi potresti illuminare
Grazie Mille
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it