[ubuntu-it-promozione] Mezza Idea

  • From: Saverio Forciniti <nioservice@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Mar 2008 14:39:58 +0100

Ciao ragazzi io avrei una mezza idea: Vi spiego
Io faccio il tecnico di PC ora ho la possibilità di avere un bel locale dove
mettere un negozietto ma con i tempi che corrono non mi fido mica tanto, troppe
tasse, poco guadagno. a questo punto mi e venuta la folle idea di farlo
funzionare come se fosse un club di Linux e diffondere il software libero anche
per la mia piccola città. Se è possibile vorrei avere informazioni, e se e
possibile associarmi a ubuntu per avere un diritto a aprire un centro del
genere. Fatemi sapere sono a vostra completa disposizione, un abbraccio dalla
Calabria ricordatevi che ci siamo anche noi, un po più giù dello stivale ma ci
siamo.
Cordiali Saluti
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/