[ubuntu-it-promozione] [Materiale Informativo] Cominciamo

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 17:21:41 +0200

Assodiamo un pò la questione: come da wiki, gli obiettivi del progetto Materiale Informativo sono la creazione di

depliant,
pieghevoli,
volantini,
libretti,
traduzione dei materiali già esistenti

da qualche parte dovremo pur cominciare, per esempio cercando dei volontari :D Comunque, sono del parere che questo progetto sia particolarmente importante ai fini della comunicazione "materiale" di Ubuntu: come possiamo presentarci ai LUG (uno dei prossimi obiettivi del Gruppo) se non abbiamo del materiale informativo da proporre agli utenti?

Per questo, credo sia ora di muoversi in tal senso, in particolare stavo pensando che sarà difficile trovare altri volontari se non pubblicizziamo i progetti sul forum (almeno!), e ho notato che è comunque uno dei punti nel programma di lavoro del progetto DiffondiUbuntu (mi sembra che i tempi siano maturi per farlo).

Inoltre, come ho scritto nella pagina di Wiki del progetto Materiale Informativo, è forse il caso di creare una pagina in cui inserire i lavori in fase di sviluppo, ed una specie di vetrina, su una pagina apposita, che raccoglierà il materiale completo.

Buon pomeriggio a tutti

Fradeve