[ubuntu-it-promozione] Re: Lug Partnership: Linuxday 2008

  • From: Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Oct 2008 12:45:52 +0200

Dario Cavedon ha scritto:
> Ecco qua la prima bozza, versione 0.5 della presentazione.

> - fatemi avere tutte le correzioni e integrazioni entro domani
> mattina, poi io le metto insieme e mando la seconda bozza e così via;
> non mandatemi Vs versioni, sennò non capisco più niente, ma ditemi
> dove correggere/integrare

Ciao Dario!

Ho letto velocemente il tutto, ecco le mie personalissime correzioni:

Pag.3

- - IO toglierei tutti quei "Nel" mettendo la data e i due punti dopo
- - troppi fonda

Pag. 4

- - prima riga "Ad Ottobre" o meglio "Nell'Ottobre del " e poi "Esce" va
in minuscolo
- - caratteristiche tecniche "nome di animale preceduto da un aggettivo" e
di solito sono stesse lettere in ordina (almeno da dapper) quindi EE FF
GG HH e II per intrepid, JJ per la prox.
- - L'immagine copre del testo
- - Sotto ridici che esce ogni 6 mesi

Pag. 5

- - L'immagine copre del testo
- - Anche qui ripeti il rilascio forse sarebbe da togliere alla slide di
prima
- - Leverei il discorso stabile / in sviluppo (pero' è un parere personale)

Pag. 7

- - Thunderbird al momento è la 2.0.0.17 su hardy e intrepid

Pag. 8

- - Metterei anche scribus su grafica e fotoritocco

Pag. 9

- - In italiano è Aggiungi/Rimuovi..

Pag. 10

- - Aggiungerei un'immagine con una pagina di documentazione visibile sotto

Pag.11

- - Come per la 10 troppo spazio metterei 2/3 screenshoot uno sopra l'altro

Pag. 12

- - TROPPO TESTO :)
- - Magari si potrebbe mettere logo e di fianco 2 parole per dire cosa ha

Pag. 13-14-15

- - Vedi intanto qui :
https://wiki.ubuntu.com/IntrepidIbex/TechnicalOverview

Pag. 18

- - Staccherei con un interlinea più grande

Pag. 19

- - Idem (vedi 18)

Pag. 20

- - Per la licenza quella dovrebbe andare bene sentiamo il parere di altri.

Ho finito :)

- --
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator