[ubuntu-it-promozione] Re: Logo Planet Ubuntu-it

  • From: Remo Quintino <remoquintino@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jun 2007 11:42:01 +0200

Il giorno mer, 20/06/2007 alle 09.47 +0200, Iacopo Masi ha scritto:
> si io avevo anche "lanciato" l'idea (facendosi aiutare dal gruppo web)
> di risistemare i css del planet per renderli molto più simile al
> planet internazionale e meno squadrati...
>
> stavo anche pensando a come mettere un howto sul wiki su come fare a
> creare hackrgotchi invece delle immagine di default...

Matt mi pare fosse disposto a fornirvi i sorgenti necessari. Se volete
lavorare alla modifica degli stili del planet, siete liberissimi di
farlo (anzi, personalmente mi farebbe molto piacere :)). Mandate una
mail all'indirizzo del planet per farvi inviare il materiale
necessario... potrebbe venir fuori una cosa carina, piu' integrata col
resto del sito web e piu' moderna.
Per quanto riguarda l'hackergothi, su wikipedia ci sono pure dei video
esplicativi. Fare una pagina wiki sarebbe comunque una idea carine,
qualcuno ci chiede ogni tanto informazioni su come farne uno, quindi...
credo che possa procedere senza problemi.